Rolando: “Ci rifaremo”

Il centrocampista del Palermo è tornato in gruppo dopo tre mesi: "La sconfitta con l'Empoli mentalmente può far male, ma siamo forti e con l'aiuto dei tifosi ripartiremo"

PALERMO – “Sapevamo che contro l’Empoli sarebbe stata una partita difficile e altrettanto importante. L’avevamo preparata bene, purtroppo è andata male ma sono certo che ci rifaremo presto”. Mostra ottimismo Gabriele Rolando, il centrocampista del Palermo tornato in gruppo dopo tre mesi per un infortunio.
“C’è tanta voglia di aiutare questa squadra a raggiungere degli obiettivi importanti – prosegue – Voglio ringraziare medici e fisioterapisti, che mi hanno aiutato a recuperare. Ora sono pronto per dare una mano al Palermo”.
Adesso il Palermo si ritrova terzo. “Questa sconfitta mentalmente può far male – conclude – ma noi siamo una squadra forte e sono sicuro che faremo bene. Sono certo che con l’aiuto della squadra e dei tifosi ripartiremo. Abbiamo bisogno di loro, soprattutto in casa e sono sicuro ci daranno una grande mano”.

scroll to top