“Non penso alla Coppa Italia, giocano i migliori”

Zeoli alla vigilia di Catania-Cerignola: "I ragazzi hanno capito il momento. Vincendo possono cambiare tante cose". Out Tello VIDEO

Conferenza stampa dell’allenatore del Catania, Michele Zeoli, alla vigilia della partita casalinga con il Cerignola, in programma venerdì alle 20.45 (su Telecolor dalle 20.15 tre ore live con Diretta Stadio: collegamenti dal Massimino, analisi, le interviste post partita in anteprima e i vostri commenti via WhatsApp al numero 3427712855).

CERIGNOLA. “Dopo l’analisi della partita col Potenza, i ragazzi in settimana hanno dato le risposte che volevo. Il gruppo è consapevole del momento. I ragazzi stanno parlando tra di loro, hanno capito la fase di difficoltà: vedo tanta partecipazione. Io devo trasmettere positività. La classifica l’abbiamo tutti davanti, vincendo possono cambiare tante cose. Siamo concentrati su questa gara e basta. Schiererò la migliore formazione possibile, senza pensare alla Coppa Italia o ad altro. Usiamo tutte le energie per la sfida di domani, anche la squadra ha compreso l’importanza di questo match. Il cambio in panchina può dare al Cerignola qualcosa in più. Rispetto a domenica scorsa, dai miei mi aspetto qualcosa in più in fase di possesso”.

GIOCATORI. “Cicerelli è a disposizione. Stiamo valutando le condizioni di Celli, attendiamo il responso di alcuni esami. Restano indisponibili Bouah, Di Carmine e Quaini. Cianci ci sarà. Forse chiameremo alcuni ragazzi dalla Primavera. Ndoj? E’ indietro, lo stiamo inserendo gradualmente per dargli minutaggio. Per me è un giocatore forte, può darci una grande mano in termini di personalità e impatto fisico”.

CONVOCATI. Alla fine, nella lista dei 23 convocati, figurano sia Cicerelli sia Celli. Out, invece, Andres Tello: il centrocampista è alle prese con un risentimento muscolare e verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni. Prima convocazione in prima squadra per il centrocampista catanese dell’under 19 Carmelo Forti, classe 2006.

scroll to top