Ai domiciliari, evade dopo 15 minuti

Arrestato 27enne a Trapani: poco prima aveva commesso un furto

ERICE (TRAPANI) – I carabinieri di Erice hanno arrestato un pregiudicato trapanese di 27 anni per furto aggravato in una attività commerciale. I militari, durante un servizio di perlustrazione notturno, hanno notato l’uomo mentre usciva da una fessura della saracinesca di un supermercato di via Marconi. L’uomo, alla vista dei carabinieri, è fuggito dopo aver
nascosto la refurtiva in un’aiuola.

Il breve inseguimento è terminato nel giardino di un’abitazione poco distante dove il 27enne era entrato nella speranza di sfuggire alla cattura. Sono stati sequestrati gli arnesi utilizzati per l’effrazione della porta e è stata restituita al titolare la refurtiva (denaro contenuto nel distributore automatico di bevande).

L’uomo è stato posto ai domiciliari, ma dopo appena 15 minuti, è stato nuovamente tratto in arresto per evasione poiché sorpreso nelle vie cittadine da una pattuglia dei carabinieri di Borgo Annunziata. A questo punto il pregiudicato 27enne è stato arrestato e portato in carcere. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo in analoghi e recenti casi di furti in danno di altre attività commerciali.

scroll to top