Catania, nuovo capitolo

Chiuso il mercato invernale, si riparte da Foggia: le scelte per la lista dei 24 e per stasera

Comincia a Foggia il percorso del nuovo Catania. Stasera alle 20.45 allo Zaccheria (su Telecolor dalle 20.15 tre ore live con Diretta Stadio: collegamenti dallo stadio, analisi, le interviste post partita in anteprima e i vostri commenti via WhatsApp al numero 3427712855), i rossazzurri andranno in campo per la prima volta dopo la chiusura di una sessione di mercato particolarmente vivace: dodici arrivi e altrettante partenze.

Il gruppo di Lucarelli ha cambiato volto e ora cerca la svolta. Sono 27 i giocatori attualmente in organico, tre più di quanti siano ammessi nella lista bloccata di 24 tesserati che andrà consegnata entro stasera. Portieri: Albertoni, Bethers, Furlan. Difensori: Bouah, Castellini, Celli, Curado, Haveri, Kontek, Mazzotta, Monaco, Rapisarda, Silvestri. Centrocampisti: Quaini, Peralta, Rizzo, Sturaro, Tello, Welbeck, Zammarini. Attaccanti: Chiarella, Chiricò, Cianci, Cicerelli, Costantino, Di Carmine, Marsura.

Mazzotta e l’infortunato Rizzo sono destinati a restare fuori. Con loro un terzo elemento che verrà individuato anche in base alla valutazione delle condizioni fisiche di alcuni infortunati. Per stasera, intanto, rispetto al pari casalingo con il Monopoli sono previste novità in tutti i reparti, a cominciare dal ritorno tra i titolari di Peralta.

scroll to top