“Lucarelli ci dà la carica”

Bouah, laterale destro del Catania: "Stimoli diversi con un nuovo allenatore. Giocare con regolarità mi dà fiducia. Occhio al Messina, partirà forte"

Il laterale destro del Catania, Devid Bouah, ha incontrato la stampa nel consueto appuntamento infrasettimanale fissato dal club al Massimino. Ecco i passaggi salienti.

CONDIZIONE. “Fisicamente stiamo bene. Lavoriamo bene in settimana. I dati del Gps lo confermano: corriamo tutti”.

FRANCAVILLA. “Ci è mancata la finalizzazione. Creiamo tanto, nelle prossime gare dovremo cercare di fare gol subito. Abbiamo offerto una grandissima prestazione, una delle migliori di questa stagione. Il risultato è bugiardo”.

LUCARELLI. “Conosce bene la piazza, ci aiuta molto al livello umano. L’arrivo di un allenatore nuovo dà stimoli diversi, bisogna farsi trovare pronti. Dobbiamo portare in campo la carica che ci trasmette anche negli allenamenti”.

CONTINUITA’. “Giocare con regolarità dà fiducia. Cerco di allenarmi sempre bene, a prescindere da un impiego dal primo minuto o meno. Lavoro per migliorare la fase difensiva, sin qui nella mia carriera ho sempre giocato da esterno alto. Penso di essere cresciuto molto. Sto cercando di fare bene entrambe le fasi”.

MESSINA. “Non sarà una partita semplice. Giochiamo fuori casa contro una buona squadra. Penso che partiranno forte, dovremo restare sempre attenti e concentrati”.

scroll to top