Lucarelli saluta la Ternana: “Gioie e delusioni”

In attesa dell'arrivo a Catania l'allenatore si congeda con un video: "Grazie a tutti. Potrei fare delle distinzioni, ma mi sento superiore"

Cristiano Lucarelli saluta. Dopo la rescissione del contratto l’allenatore si congeda dalla Ternana con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in attesa dell’annuncio del suo arrivo a Catania. “Si chiude dopo 4 anni questa bellissima esperienza – dice anche con amarezza mentre accanto a lui scorrono i messaggi impazienti dei tifosi rossazzurri -, ho aspettato per fare i saluti perché dovevo risolvere il contratto con la Ternana e c’è voluto un po’ di tempo”.

Ora che si è liberato, l’allenatore livornese potrà firmare con il Catania: per lui è pronto un contratto fino al 2026. “Ho vissuto tantissime gioie e qualche delusione, soprattutto negli ultimi mesi, ma le cose brutte non cancellano quelle belle. Ringrazio tutti: presidenti, dirigenti e giocatori; potrei fare delle distinzioni, ma mi sento superiore. Ci ritroveremo da avversari ma non da nemici”.

scroll to top