Spaccia ai domiciliari, tradito da odore di “erba”

Arrestato 27enne a Sant'Agata Li Battiati

SANT’AGATA LI BATTIATI (CATANIA) – I carabinieri di Sant’Agata Li Battiati hanno arrestato un pregiudicato 27enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante un controllo per verificare l’osservanza da parte del giovane delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto in un appartamento in via Moncada, proprio al momento dell’ingresso nella palazzina, i militari, al passaggio di un 28enne che stava uscendo in quel momento dal portone, hanno nettamente percepito l’odore della marijuana e lo hanno fermato per un rapido controllo.

Quest’ultimo ha ammesso di avere fumare uno spinello con un amico, consegnando ai carabinieri un involucro con 5 grammi di marijuana, che, come da lui confermato, aveva appena acquistato proprio dal 27enne sottoposto ai domiciliari. A quel punto, entrati nell’appartamento del 27enne, questo ha subito consegnato ai carabinieri un barattolo di vetro contenente marijuana definendola per uso personale.

Durante la perquisizione in casa, nel locale adibito a cucina, i militari hanno trovato altri 80 grammi di marijuana, il materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga e 230 euro. Il 27enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.

scroll to top