Catania impazzisce per Carmela e Mimmo

Migliaia di persone per la coppia della fiction "Mare fuori"

“Nun te preoccupa’ guaglio’, ce sta ‘o mare fuori”. L’hanno cantata a migliaia al parco commerciale Centro Sicilia salutando due dei protagonisti della fiction Rai campione d’ascolti: Giovanna Sannino e Alessandro Orrei alias ‘Carmela e Mimmo’ di Mare fuori. Per assistere alla ‘prima’ siciliana del cast della serie ambientata nel carcere minorile di Napoli, in tanti si sono dati appuntamento a Misterbianco, arrivando anche da territori lontani dalla provincia di Catania.

Famiglie al completo, ragazzi, anziani, coppie o single sono stati la testimonianza evidente dell’incredibile successo della serie tv. Alessandro – alla sua prima visita in assoluto nell’Isola – e Giovanna hanno avvertito così tutto il calore del pubblico: “Siamo le stesse persone di prima, solo che adesso ci riconoscono, lo capiamo dai bisbigli e dagli sguardi della gente che ci sorride”, hanno ammesso i due giovani attori nel corso della chiacchierata in cui si sono raccontati, parlando anche dei personaggi che stanno tuttora interpretando nella fiction.

Per quasi due ore si sono intrattenuti con la folla: per tutti un selfie e soprattutto delle raccomandazioni, specie a più giovani, a non ricalcare nella vita reale ciò che loro interpretano nella finzione, pur esaltando lo spirito educativo della serie che anche per questa ragione ha riscosso un grandissimo successo. Per Alessandro Orrei e Giovanna Sannino si tratta di una delle ultime uscite prima del ritorno sul set in vista della quarta stagione.

scroll to top