Torna Vasco, polverizzati 260.000 biglietti

Subito caccia ai tagliandi, aggiunte altre due date al tour

Aperte le prevendite per il Vasco live – tour che a giugno 2023 toccherà gli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo: ed è subito caccia al biglietto. Soltanto nelle prime 4 ore se ne sono polverizzati 260.000. Data la grande richiesta, Live Nation annuncia l’aggiunta di due nuovi concerti a Bologna, l’11 e il 12 giugno 2023, portando a quattro le date allo Stadio Dall’Ara. I due nuovi appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo: 6-7 giugno e 11-12 giugno Bologna, stadio Dall’Ara; 16-17 giugno Roma, stadio Olimpico; 22-23 giugno Palermo, stadio Barbera; 28-29 giugno Salerno, stadio Arechi.

Vasco è pronto così a tornare di fronte al suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest’anno: per la Siae l’evento dello scorso 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento è il concerto più seguito in Italia per il 2022. Il Vasco live occupa anche altre 4 posizioni nella top ten della scorsa estate con gli storici 2 concerti al Circo Massimo di Roma, il concerto di Milano all’Ippodromo Snai La Maura e il grande ritorno all’Autodromo di Imola.

I biglietti per le due nuove date di Bologna saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle 10 del 29 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle 10 del 30 novembre. L’apertura generale delle vendite partirà dalle 11 del 2 dicembre. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

scroll to top