“Il Catania per il sociale? Prevedo tante proposte”

La società destinerà il 5% della quota abbonamenti, entro il 30 novembre le candidature. Il dg Carra: "Coinvolgeremo grandi personaggi della città"

Come annunciato lo scorso 24 settembre, il Catania Ssd destinerà il 5% del ricavato della campagna abbonamenti 2022/23 al finanziamento di progetti di rilevanza sociale. Proposte e richieste in tal senso, articolate nel dettaglio e provenienti dal mondo delle associazioni e da tutte le realtà attive in ambito solidale, dovranno essere inviate all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 30 novembre. 

Nell’ottica della diffusione di un messaggio sociale da condividere e rilanciare, ci sarà una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’impegno. “D’intesa con il presidente Pelligra, il vice presidente Grella e il consigliere di amministrazione Caniglia – spiega il direttore generale Luca Carra -, coinvolgeremo nella scelta dei progetti da sostenere anche personaggi di primo rilievo e massima autorevolezza nei vari ambiti della vita cittadina, perché il senso dell’iniziativa ‘Il Catania per Catania’ non è soltanto legato al fondamentale aspetto benefico ma anche ai concetti di partecipazione, integrazione e inclusione. Sicuramente, prevediamo, giungeranno molti contributi e suggerimenti: non sarà quindi possibile soddisfare tutte le necessità evidenziate ma potremo tenere in considerazione i documenti ricevuti anche per lo sviluppo di future attività analoghe. Il Catania ribadisce il ringraziamento agli abbonati, che con la loro straordinaria adesione alla campagna ‘Melior de cinere surgo’ si rendono protagonisti di questa iniziativa”.

scroll to top