Messina: incendiata auto onlus

Presidente Cirs: "L'unica che avevamo, ne occorre un'altra"

MESSINA – Un incendio la notte scorsa ha completamente distrutto la vettura della onlus Cirs, in via Monsignor Francesco Bruno, a Messina. “Siamo sconcertati e amareggiati e se le autorità competenti dovessero accertare la matrice dolosa dell’incendio, si tratterebbe di un gesto vile e deprecabile ai danni di un ente che svolge un ruolo importantissimo a favore di donne e bambini in difficoltà”, dice la presidente Maria Celeste Celi.
“Non riusciamo a immaginare che qualcuno abbia voluto danneggiarci con una modalità così subdola. Comunque siano andate le cose – aggiunge Celi – è un danno enorme, poiché quello era l’unico mezzo a nostra disposizione, una monovolume da 9 posti donata al Cirs da Unicredit, per svolgere le mansioni quotidiane della casa famiglia che adesso non riusciremo più a gestire, e persino accompagnare una mamma o un bambino da un medico diventerà difficile”. “Da qui il mio appello – conclude la presidente – alla generosità degli imprenditori messinesi o di semplici cittadini che abbiano un’auto e vogliano donarla al Cirs oppure la vogliano acquistare per noi compiendo un gesto di cuore”.
Chi volesse contribuire all’acquisto di una nuova vettura per il Cirs può donare al seguente iban: IT 91 T 02008 16511 000105535045.

scroll to top