Furto al discount, usano il figlio di 7 anni

Denunciata una coppia di conviventi ad Adrano

CATANIA – Avrebbero approfittato dell’ingenuità del figlio di 7 anni per impossessarsi in un supermercato Ard discount, ad Adrano, di un trapano avvitatore. Per questo motivo la polizia ha denunciato una coppia di conviventi, 37 anni lui e 34 lei. Ad accorgersi dell’ammanco della valigetta contenente l’attrezzo è stata la responsabile dell’esercizio commerciale, che ha presentato una denuncia in commissariato.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti la coppia si è presentata con il figlio per effettuare alcune compere. Il bambino, con in mano la valigetta, approfittando della distrazione della cassiera, avrebbe superato la cassa e sarebbe uscito. Una volta che il bambino e la merce erano lontani da occhi indiscreti, l’indagata sarebbe rientrata per aiutare il compagno a ultimare il pagamento della spesa per poi lasciare il supermercato.

Padre e made, invitati dagli agenti a spiegare l’accaduto, hanno detto di non essersi accorti immediatamente che il figlio aveva preso la valigetta e che, una volta scoperta la cosa, avevano deciso per vergogna di non dire nulla. Secondo la polizia invece il padre avrebbe indicato al bambino il luogo in cui era la valigetta, secondo un piano organizzato.

scroll to top