Messina-Catania, via alla prevendita

Biglietti già acquistabili per il derby di domenica, ma non per i tifosi rossazzurri

Da un derby all’altro. Vinta la grande classica di Sicilia contro il Palermo, il Catania è atteso ora dalla sfida in trasferta con l’Acr Messina.

La società giallorossa ha già avviato la prevendita per assistere al match in programma allo stadio Franco Scoglio domenica prossima alle 14.30. Sara possibile acquistare i biglietti sino alle 14 del giorno della gara.

Sono disponibili 3.825 posti in curva sud e 750 posti in tribuna centrale A. Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando. Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea e sarà necessario esibire anche il Green Pass rafforzato.

Questi i prezzi dei biglietti: curva sud 10 euro più diritti di prevendita (1,50), tribuna centrale A 20 euro più diritti di prevendita (1,50), ingresso gratis fino a sei anni di età. Riduzioni in curva: 3 euro da 7 a 14 anni e per le donne.

È sospesa la vendita ai residenti nella provincia di Catania, in tutti i settori dello stadio, in attesa delle determinazioni in merito da parte dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

scroll to top