Smantellata piazza di spaccio: 12 arresti a Palermo

Palermo. Perquisizioni e sequestri nei quartieri Brancaccio e Sperone NOMI - VIDEO

PALERMO – Vasta operazione antidroga della polizia nel quartiere Brancaccio: dodici le persone arrestate. Circa 70 agenti del commissariato, insieme con gli uomini della Squadra mobile, del Reparto prevenzione crimine e dell’XI Reparto Mobile, con l’ausilio di un’unità del nucleo cinofili antidroga, hanno eseguito varie perquisizioni domiciliari nel rione Sperone alla ricerca di droga e dei proventi derivanti dallo spaccio di stupefacenti.

I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Palermo su richiesta della Procura. Con l’operazione “Transit”, è stata smantellata la piazza di spaccio di passaggio Giuseppe de Felice Giuffrida, una delle più attive nello smercio di stupefacenti.
Gli indagati avrebbero agito soprattutto davanti a un box abusivo utilizzato come bettola di rivendita di bevande alcoliche, presente nel passaggio De Felice Giuffrida.
In particolare la misura della custodia cautelare in carcere è stata eseguita per Giorgio Leto, 29 anni, Giorgio Leto, 27anni, Franco Pantaleo, 59 anni, Giorgio Modica, 27 anni, Benedetto Giuliano, 22 anni, Stefano Bologna, 59 anni, Rosario Vitrano, 46 anni, e Gaetano Camarda, 33 anni.
La misura cautelare degli arresti domiciliari invece è stata disposta per Maurizio Ribuffo, 51 anni, Rosario Agnello, 29 anni, Michele Bravo, 28 anni, Antonino Leto, 27 anni.

scroll to top