Catania, Tonucci non ce la fa

Il difensore out per la trasferta contro la Turris. Raffaele convoca 21 giocatori e prepara novità

Sono 21 i convocati dall’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele, per la trasferta infrasettimanale in programma mercoledì, alle 14, contro la Turris.
Non ci sarà Tonucci, fermato da una contrattura del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Indisponibili anche Zanchi, che nell’arco della settimana si dedicherà a sedute individualizzate a Torre del Grifo nell’ambito del programma di recupero, Silvestri e Volpe.
Si va verso una conferma del 3-5-2 con il regista Maldonado dal 1′ in campo al posto di Rosaia. In avanti probabile ritorno di Sarao tra i titolari.
Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 32 Alessandro Confente, 22 Miguel Ángel Martínez. Difensori: 16 Alessandro Albertini, 26 Luca Calapai, 3 Claiton Dos Santos Machado, 4 Antonio Giosa, 31 Lorenzo Lo Duca, 20 Giovanni Pinto, 17 Simone Sales. Centrocampisti: 23 Jacopo Dall’Oglio, 13 Mariano Julio Izco, 15 Luis Alberto Maldonado Morocho, 8 Giacomo Rosaia, 6 Nana Addo Welbeck-Maseko. Attaccanti: 33 Matteo Di Piazza, 10 Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, 19 Kalifa Manneh, 14 Antonio Piccolo, 7 Andrea Russotto, 9 Manuel Sarao, 11 Agapios Vrikkis.

scroll to top