Rubata auto al gattaro, appelli per trovarla

Vittoria. La macchina del pensionato usata come "pronto soccorso" per sfamare e soccorrere i felini della zona

RAGUSA – E’ stato lanciato a Vittoria un appello per fare ritrovare la Clio Nera rubata nei giorni scorsi in viale Europa a Giuseppe Migliorisi, funzionario di banca in pensione, che ha deciso di dedicarsi anima e corpo, da quando ha concluso l’impegno lavorativo, ad aiutare i gatti randagi.
L’auto veniva utilizzata come una sorta di pronto soccorso per aiutare i felini di tutto il territorio provinciale, senza alcuna distinzione, accudendo tutti quelli che trovava, sfamandoli con tutto ciò che riusciva ad ammassare in un’auto vecchia di 23 anni e senza alcun tipo di valore economico.
“Il furto che è stato compiuto ai danni del dottor Migliorisi – dice il presidente di Idea Liberale, Giuseppe Scuderi – suona come una sorta di sfregio all’indirizzo di chi si adoperava, ogni giorno, per aiutare i gatti presenti ovunque, dall’area ipparina alle altre zone della provincia, assistendo quelli che trovava feriti, sfamando quelli che avevano bisogno di ristoro. Insomma, una sorta di angelo dei randagi”.

scroll to top