Pusher con infoline e droga a domicilio

Aci Catena. Il 42enne: "Spaccio perché non ho lavoro"

I carabinieri di Acireale hanno arrestato il 42enne Andrea Fasone di Aci Catena (Ct) accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Pur trasferendosi di domicilio, era stato monitorato dai militari che, seguendone gli spostamenti, avevano maturato più di un sospetto circa la sua reale attività. Così, ieri sera, sfruttando il momento opportuno, Fasone è stato bloccato all’esterno della sua abitazione.
All’interno dell’immobile, previa perquisizione, sono riusciti a scovare e sequestrare uno zaino contenente circa 200 grammi di marijuana, nascosto in camera da letto, un bilancino elettronico di precisione, del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita, nonché un elenco, riportato a penna su di una piccola scatola di cartone, riepilogante clienti, denaro e quantità di stupefacente ceduto a credito.
L’uomo ha confessato di essersi dedicato allo spaccio perché senza lavoro, aggiungendo di aver riservato alla clientela la massima attenzione con consegne della droga fino al domicilio e una linea telefonica mobile dedicata.

scroll to top