Attenti a quei tre

Stasera alle 21.30 su Telecolor su PrimaLinea spazio alla politica. Ospiti Gianfranco Micciché, Raffaele Stancanelli e Luca Sammartino

Stasera alle 21.30 su TeleColor la trasmissione PrimaLinea inaugura la sua parentesi dedicata alla politica. La domenica, con il giornalista Luca Ciliberti, il programma punta i riflettori sui personaggi e sui fatti che caratterizzano l’agenda di governo per commentarli insieme a importanti esponenti delle istituzioni locali, nazionali ed europee.
Stasera gli ospiti saranno il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché, il deputato regionale di Italia Viva Luca Sammartino e l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Raffaele Stancanelli.
Si parlerà della nuova legge sulla semplificazione amministrativa varata qualche giorno fa dall’Assemblea Regionale Siciliana, ma anche delle manovre e delle prospettive politiche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Il programma sarà in diretta alle 21.30 su TeleColor e in streaming sui siti Lasiciliaweb e Telecolor a questo indirizzo:
https://video.lasiciliaweb.it/telecolor-live/

scroll to top