Due colpi di clacson e arrivava la dose

Mascali. Segnale tra clienti e pusher, stavolta arrivano i carabinieri: in manette 23enne già ai domiciliari con braccialetto elettronico

MASCALI (CATANIA) – I carabinieri di Mascali hanno arrestato il 23enne Rosario Pietro Forzisi per spaccio di droga. I militari, che conoscevano bene il soggetto, già tra l’altro sottoposto al regime di detenzione domiciliare con braccialetto elettronico, lo hanno “pizzicato” sabato pomeriggio mentre cedeva marijuana a giovani clienti.
I militari avevano notato che gli acquirenti arrivavano davanti casa sua avvisandolo attivando per due volte il clacson dell’auto, a quel punto il giovane effettuava lo scambio sull’uscio di casa.
I militari hanno così bloccato il primo cliente che aveva già effettuato l’acquisto, trovandolo in possesso di 7 grammi di marijuana e quindi, all’arrivo del successivo, hanno approfittato dell’occasione bloccando i due ed effettuando una perquisizione in casa durante la quale hanno trovato 13 involucri contenenti complessivamente 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi, oltre alla banconota da 50 euro che il cliente stava porgendo al pusher. Forzisi è stato condotto nel carcere catanese di Piazza Lanza.

scroll to top