In casa punto vendita dello spaccio

Palagonia. Pusher ventenne sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina, in manette un 28enne per favoreggiamento

PALAGONIA (CATANIA) – I carabinieri di Palagonia hanno arrestato il 20enne Samuele Pozzo e il 28enne Giuseppe Bonsignore, rispettivamente il primo per spaccio di droga e il secondo per favoreggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari da tempo sospettavano che Pozzo, nella sua abitazione di via Penninello, gestisse un “punto vendita” di droga dal quale riforniva gli acquirenti del paese. Pertanto, hanno deciso di osservarlo a distanza per carpirne le mosse, nonostante la copertura fornita al pusher da un sistema di videosorveglianza posto a tutela della sua sicurezza.
Sabato pomeriggio, i militari hanno notato Pozzo con Bonsignore mentre effettuava cessioni di droga a più acquirenti, tra i quali una 44enne alla quale aveva ceduto una dose di cocaina, come successivamente accertato dopo averla fermata a debita distanza.
I militari sono a quel punto intervenuti, ma sono stati visti da Bonsignore che in quel momento si trovava in strada e il quale, precipitosamente, è rientrato nell’abitazione chiudendo frettolosamente un cancello in ferro che li ha temporaneamente bloccati ma consentendogli di disfarsi nel water della droga detenuta per lo spaccio.

scroll to top