Zeman dice no al Palermo

Il boemo: "Mi è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, ma del settore giovanile. Voglio ancora allenare a certi livelli"

PALERMO – “Ho incontrato i dirigenti del Palermo, mi è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, ma del settore giovanile, e ho rifiutato”. Così Zdenek Zeman a proposito della possibilità di entrare nei quadri tecnici del nuovo Palermo di Hera Hora, la società costituita da Dario Mirri e Tony Di Piazza.
Nel corso di un’intervista a Seriebnews.com Zeman ha anche detto che non se la sarebbe sentita nemmeno di allenare la squadra rosanero in Serie D. “A prescindere che si tratti di prima squadra o settore giovanile – dice Zeman – io voglio ancora allenare, quel ruolo da direttore tecnico non m’interessa. E se mi avessero proposto la prima squadra del Palermo non avrei accettato lo stesso perché voglio allenare a certi livelli. Sono molto legato a Palermo, ho trascorso 9 anni nel settore giovanile del club, ma non me la sento di guidare una squadra di Serie D. Comunque li ringrazio per avere pensato a me”.

scroll to top