Palermo, momento cruciale

Mentre la squadra si rilancia per la promozione diretta, prende quota la trattativa con York Capital per la cessione del club

PALERMO – Si profilano giornate importanti in casa Palermo sia sotto il profilo sportivo che societario. La vittoria sul Verona tiene viva la corsa alla promozione diretta, con il Lecce distante un solo punto. Ma il mese di aprile potrebbe essere decisivo anche sul fronte della cessione societaria.
Si parla con maggiore insistenza di un esito positivo con York Capital che sta trattando in questi giorni con l’ad Daniela De Angeli e Rino Foschi. Sembra invece più lontana la pista che conduce all’attuale patron della Sampdoria Massimo Ferrero.
Intanto la squadra di Roberto Stellone si allenata nel pomeriggio in vista dell’importante trasferta di Benevento, altro scontro diretto in programma domenica sera. Per i rosanero, al Tenente Onorato di Boccadifalco, attivazione, lavoro di forza in palestra, esercitazione sulla manovra difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Domani seduta di allenamento a porte chiuse.

scroll to top