Catania, due rientri

Sottil recupera Ciancio (foto Galtieri) e Marotta e prepara qualche ritocco di formazione per il debutto interno con la Vibonese. Out Llama

Sarà un Catania quasi al completo quello che sabato pomeriggio, alle 18.30, farà il suo debutto stagionale in campionato al Massimino contro la Vibonese.
Il tecnico Sottil, che venerdì alle 12.15 presenterà la partita in conferenza stampa, ha recuperato l’acciaccato Ciancio, assente a Rende, e Marotta, che ha scontato la squalifica.
Resta out solo Llama, che ha saltato la doppia seduta di allenamento odierna a Torre del Grifo sottoponendosi a un programma individualizzato.
Nel 4-2-3-1 rossazzurro novità annunciate proprio nei ruoli che chiamano in causa i due elementi appena tornati a disposizione.
In difesa a sinistra a contendere una maglia a Scaglia, in difficoltà a Rende, sono Baraye e proprio Ciancio, già utilizzato sulla corsia mancina in Coppa Italia contro il Verona.
In avanti Marotta farà da riferimento offensivo al posto di Curiale, che potrebbe quindi accomodarsi in panchina per essere poi utilizzato a gara in corso.

scroll to top