Tedino: “Ottime sensazioni”

Il tecnico del Palermo sull'esordio interno in campionato contro la Cremonese: "Il Barbera può essere il valore aggiunto, serve una squadra aggressiva"

PALERMO – “Ribadisco che ho delle ottime sensazioni sulla squadra che alleno. Troveremo una Cremonese arrabbiata, dopo il pareggio dell’esordio. Dovremo fare una grandissima partita e il Barbera può essere il valore aggiunto”. Il tecnico rosanero, Bruno Tedino, presenta così Palermo-Cremonese, in programma venerdì sera.
“Ho sempre avuto le idee molto chiare in merito ai principi di gioco. Tutti i ragazzi si allenano molto bene – dice il tecnico del Palermo – mando in campo chi vedo meglio nel corso degli allenamenti. Questo è un periodo della stagione nel quale ci sono chiaramente alti e bassi. Puscas e Falletti? Stanno bene e possono giocare. L’attaccante romeno ha una buona struttura fisica ma può muoversi bene negli spazi: è un buonissimo terminale offensivo, partecipa alla manovra di gioco”.
“Dobbiamo lavorare ancora per aumentare il nostro indice di pericolosità. A Salerno abbiamo fatto, a mio avviso, un ottimo primo tempo, con grande personalità. La Cremonese è una squadra costruita bene, non possiamo pensare alle loro assenze. Dovremo avere un atteggiamento aggressivo”, ha aggiunto Tedino

scroll to top