Catania, obiettivo 2° posto

Scivolati in terza posizione, gli etnei hanno 180' per riconquistare la piazza d'onore. A Matera possibile qualche novità: Porcino, Tedeschi, Russotto e Di Grazia si candidano per una maglia

E’ cominciata subito la marcia di avvicinamento del Catania alla trasferta di Matera. Persa l’occasione di portarsi a -1 dal Lecce capolista e scivolata al terzo posto, la squadra etnea ha 180′ per riappropriarsi almeno della piazza d’onore, ora occupata dal Trapani vittorioso al Massimino.
Per riuscirci, i rossazzurri, che chiuderanno la stagione regolare in casa contro il Rende, devono innanzitutto cercare il risultato pieno contro i lucani, gruppo competitivo ma scivolato indietro in classifica a causa delle recenti penalizzazioni (-9 in totale e altri 6 sono in arrivo).
Lucarelli, che per riacciuffare il 2° posto ha adesso bisogno di una frenata del Trapani (domenica in casa col Monopoli, ultimo turno a Cosenza), potrebbe cambiare qualcosa sia in difesa sia sugli esterni d’attacco: Porcino, Tedeschi, Russotto e Di Grazia si candidano per una maglia.

scroll to top