Catania, difesa inedita

Aya convocato ma non giocherà: contro l'Akragas Lucarelli schiererà Blondett-Tedeschi coppia centrale. A destra Esposito favorito su Semenzato, a sinistra spazio a Porcino

Ramzi Aya c’è, ma non gioca. Il difensore centrale, frenato da noie muscolari nei giorni scorsi, figura tra i 21 convocati dal tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, per il derby con l’Akragas, in programma domenica alle 14.30 al De Simone di Siracusa.
Aya non è però a posto e non scenderà in campo. Contro il Gigante, il tecnico rossazzurro ridisegnerà la difesa schierando al centro Blondett, utilizzato a destra nelle ultime gare, e Tedeschi, al rientro dalla squalifica. A destra Esposito è favorito su Semenzato, a sinistra Porcino rileverà Marchese.
A centrocampo e in avanti non sono previste novità. Il 4-3-3 etneo verrà quindi completato da Lodi, Biagianti e Mazzarani in mezzo, Barisic, Curiale e Manneh in attacco.

Questa la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 16 Blondett, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani, 8 Porcino, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 14 Brodic, 11 Curiale, 29 Ripa, 7 Russotto.
scroll to top