Tenta di dare fuoco all’auto del cognato

Alcamo. Litiga col parente e prova a vendicarsi, ma i vicini chiamano i carabinieri. Il 33enne ad agosto aveva incendiato il portone del Comune

ALCAMO (TRAPANI) – Evidentemente quella del fuoco sembra essere la migliore soluzione che un giovane pregiudicato utilizza per la risoluzione delle proprie controversie.
Lo scorso mese di agosto, il 33enne Andrea Del Giudice incendiò il portone d’ingresso del Comune di Alcamo e fu denunciato.
Domenica scorsa Del Giudice si è reso nuovamente protagonista di un gravissimo episodio. Al termine di una lite con il cognato, ha cosparso di benzina l’auto della sorella parcheggiata in via Ruisi e con un accendino ha tentato di innescare l’incendio. Alcuni vicini di casa hanno notato però Del Giudice mentre cospargeva l’auto di benzina e hanno immediatamente contattato il 112.
In pochi secondi sono giunte sul posto i carabinieri che hanno chiuso le vie di fuga e hanno bloccato l’uomo che ha tentato invano di fuggire e divincolarsi per resistere all’arresto. Dopo quest’ennesimo episodio di violenza per Andrea Del Giudice si sono aperte le porte del carcere dei Trapani.

scroll to top