Catania, tre chili di cocaina nell’auto

Arrestati due corrieri provenienti dalla Calabria: i cani antidroga fiutano i panetti nascosti in un incavo dello sportello. IL VIDEO

CATANIA – Due presunti corrieri di droga, Mario Favazza, di 33 anni, e Francesco Cavallaro, di 36, che trasportavano tre chilogrammi di cocaina, sono stati arrestati dalla polizia di Stato a Catania. I due erano alla guida di due diverse vetture, provenienti dalla Calabria, bloccate da personale della squadra mobile. Con loro anche una donna.
Grazie al fiuto dei cani antidroga Sky e Jagus, e con l’utilizzo di attrezzatura per carrozzeria, dentro la Fiat Tipo, che era guidata da Favazza, abilmente occultati in un incavo presente di uno due sportelli posteriori, sono stati trovati e sequestrati tre involucri, con la scritta “Moto GP”, che contenevano ciascuno circa un 1 kg di cocaina.
Le indagini della squadra mobile hanno accertato che i due uomini durante il viaggio si sono costantemente tenuti in contatto telefonicamente tra loro, che sono stati arrestati e condotti in carcere. La droga, ritiene la squadra mobile, era destinata a piazze di spaccio.

scroll to top