Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

Pubblicato: 21/01/2010

Automobilisti intrappolati sull'Etna

Una bufera di neve ha bloccato diverse vetture ad alta quota: una famiglia di quattro persone tratta in salvo dal soccorso alpino

CATANIA - Una violenta bufera di neve si è abbattuta sull'Etna. Diverse auto sono rimaste bloccate nelle strade innevate.

In particolare, un intero nucleo familiare, marito e moglie e i loro due figli, una bambino di otto anni e una bambina di tre, è rimasto isolato sul proprio fuoristrada sull'Etna dalla violenta bufera che si è abbattuta sul vulcano attivo più alto d'Europa.

Gli uomini del soccorso alpino e del Cnsa hanno raggiunto in serata la famiglia. A piedi marito, moglie e due figli, guidati dalla squadra di soccorritori, si sono diretti fino al fuoristrada della Guardia di finanza che li ha trasportati al rifugio Sapienza.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.