Siracusa, in manette topo d’auto

Un 45enne pizzicato mentre si aggirava tra le macchine parcheggiate in via Tisia: con sé aveva alcuni oggetti rubati

SIRACUSA – I carabinieri di Siracusa, durante un servizio notturno, hanno arrestato il 45enne Dario Galeota per furto all’interno di un’auto. I militari, mentre percorrevano via Tisia, lo hanno notato mentre con fare sospetto si aggirava fra le macchine parcheggiate guardando all’interno attraverso i finestrini.
Sottoposto a controllo, il 45enne è stato trovato in possesso, all’interno di una scatola di cartone che teneva in mano, di una serie di oggetti successivamente accertati appartenere a un’auto parcheggiata poco distante e trovata con lo sportello e il cofano forzati e aperti.
Con sé aveva anche un coltello a serramanico, 4 cd musicali, un navigatore satellitare, 1 kit di soccorso medico, 1 giubbotto catarifrangente, i libretti d’uso e manutenzione e i documenti di circolazione dell’auto derubata.
L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

scroll to top