Trapani, via Maracchi e Bajic

Il centrocampista passa al Novara in prestito con diritto di riscatto, il difensore rientra alla Cremonese e va alla Triestina

TRAPANI – Altre due partenze in casa Trapani. Dopo Taugordeau e Legittimo, a salutare sono Federico Maracchi e Stefan Bajic.
Maracchi va al Novara con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista ha vestito la maglia granata dalla finestra di mercato invernale dello scorso anno e ha totalizzato 21 presenze e 3 gol nella stagione 2016/2017 in Serie B e 19 presenze e 2 reti nel campionato in corso.
“Oggi comincia per me una nuova avventura, ma non posso andare via senza dire che per me è stato un onore indossare la maglia granata ed essere uno di voi – ha scritto Maracchi ai tifosi trapanesi attraverso il sito ufficiale – Ho vissuto delle emozioni bellissime che porterò sempre nel cuore. Spero di lasciare un bel ricordo di me perchè io ne ho uno splendido di ognuno di voi. Dai tifosi, ai compagni, a tutto lo staff, a quelli che lavorano dietro le quinte. Grazie di tutto, Trapani”.
Torna alla Cremonese Stefan Bajic, arrivato al Trapani l’estate scorsa con la formula del prestito. Il difensore, che con la maglia granata ha totalizzato due presenze, è stato girato dai grigiorossi alla Triestina.

scroll to top