Rissa al Caffè Europa nata da un conto in sospeso

Ricostruita la spedizione punitiva a Catania: in 6 hanno aggredito un ragazzo dopo lite in discoteca VD 

Sarebbe scaturita da una lite in una discoteca nella zona del porto di Catania la maxi rissa scoppiata domenica sera nei pressi del Caffè Europa, locale in pieno centro tra i più frequentati della città.

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile della polizia anche attraverso l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, un ragazzo, che si trovava in compagnia di due giovani dichiaratesi estranee agli eventi, è stato aggredito da un gruppetto formato dai sei persone, sopraggiunte con due ciclomotori.

Dalle parole si è presto passati ai fatti. Il ragazzo è stato picchiato con calci, pugni e colpi di casco e pure le ragazze che erano lui sono state colpite: refertate in ospedale, non hanno sporto denuncia.

Lo scontro, che ha causato diversi danni al locale (video pagina Facebook Catania dà spettacolo), pare abbia coinvolto anche soggetti legati a famiglie della malavita catanese e ha avuto un seguito, per fortuna senza feriti, al tondicello della Plaia, dove i due gruppi si sono ritrovati.

scroll to top