Beccato il Lupin troppo rumoroso

Stava forzando la cassaforte di un supermercato nel Catanese

CATANIA – I carabinieri di Fiumefreddo nella notte hanno arrestato in flagranza un uomo di 39 anni, pregiudicato di Riposto, per tentato furto aggravato. Tutto ha avuto inizio alle ore 02.00 circa, quando la centrale operativa di Giarre ha ricevuto una telefonata che segnalava forti rumori provenienti dall’interno di un supermercato in corso Vincenzo Bellini di Fiumefreddo di Sicilia.

I militari hanno così raggiunto in una manciata di minuti e senza troppo clamore il negozio, accorgendosi loro stessi dei rumori sospetti provenienti dall’interno dei locali. Dopo aver individuato e sbarrato ogni possibile via di fuga, hanno quindi fatto scattare il blitz, riuscendo a beccare con le mani nel sacco il malvivente, ancora all’interno dell’attività commerciale.

Fermato l’uomo, hanno poi proceduto ad un controllo dei locali, trovando una sega circolare e alcuni attrezzi atti allo scasso, utilizzati dal ripostese per forzare una finestra e per aprire la cassaforte, da cui stava per di rubare il denaro custodito. Il 39enne è stato pertanto arrestato e posto ai domiciliari.

scroll to top