Fontanarossa blocca pure Tabbiani

Presentazione dello staff tecnico del Catania slittata a venerdì. Mercato: si va a chiudere per due centrocampisti. Nessuna offerta per la gestione del Massimino

Il caos a Fontanarossa colpisce pure il Catania. A causa dell’incendio divampato nella notte e della conseguente chiusura dello scalo aeroportuale sino a mercoledì pomeriggio, il club rossazzurro è stato costretto a riprogrammare la conferenza di presentazione del nuovo allenatore Luca Tabbiani e dello staff tecnico della prima squadra. Inizialmente fissato per martedì, l’appuntamento con la stampa è stato posticipato a venerdì 21 luglio, con inizio alle ore 11, sempre nell’area congressuale del President Park Hotel.

Intanto, la dirigenza va avanti sul mercato. Chiuso il primo colpo con l’ingaggio di Chiricò, si punta a formalizzare gli accordi con due centrocampisti svincolati, entrambi 27enni, ai quali è stata formulata un’offerta importante: Michele Rocca, ex Novara, e Roberto Zammarini, in forza al Pordenone nelle ultime quattro stagioni eccezion fatta per una parentesi a Pisa.

 

scroll to top