Catania, si prostituivano in pieno centro

Cinque indagati, sequestrati gli appartamenti VIDEO

CATANIA – Sono stati scoperti e sequestrati a Catania degli appartamenti in cui veniva esercitata la prostituzione. Si trovano in via Milano 10 e 10/A e in via Bologna 17, al centro della città. Cinque gli indagati, tutti incensurati: il proprietario G. C. S., catanese di 55 anni; F. F. L., dominicana di 50 anni; F. C., ventenne argentina; F. O. G. e H. R. A. B., dominicane di 34 e 60 anni.

A loro carico ci sono gravi indizi di esercizio di casa di prostituzione e favoreggiamento della prostituzione; non è stato invece configurato lo sfruttamento, dal momento che il corrispettivo percepito dai protagonisti della vicenda appare strettamente correlato a un canone giornaliero di sub-locazione di 50 euro al giorno e non al numero di prestazioni sessuali consumate dalla prostitute di volta in volta ospitate.

Negli appartamenti è stata registrata una notevole affluenza di clientela maschile. Il proprietario sarebbe stato non soltanto consapevole dell’attività di prostituzione, ma ne avrebbe anche tratto un profitto.

scroll to top