Catania, c’è anche il beach soccer

Ufficializzata l'ammissione di Ssd alla poule scudetto della Seria A. Grella: "Pieno supporto dalla società, possibili ulteriori intese per altri sport"

Il Dipartimento beach soccer della Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato oggi l’ammissione del Catania Ssd (ex Canalicchio Catania) al campionato di Serie A – poule scudetto. “Concedendo il nostro stemma, pieno supporto e massima collaborazione per lo sviluppo di un team di beach soccer – spiega il nostro vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella – riconosciamo la qualità e la serietà del progetto che ci è stato illustrato dal general manager Alessandro Di Benedetto e dal suo team, in linea con il concetto di impegno e festa che associamo sempre al pallone e al campo, in erba o sulla sabbia. Questa intesa, inoltre, può rappresentare una buona base per valutare analoghe partnership relative ad altre discipline sportive”.

Per Di Benedetto “la fiducia del board del Catania accresce il nostro senso di responsabilità: siamo consapevoli dell’importanza dello stemma che portiamo sul petto e questa dovrà essere fonte di atteggiamenti sempre adeguati ai valori del club. Sul piano sportivo, abbiamo un solo obbligo: dare sempre più del massimo per migliorarci gara dopo gara, provando a rendere i tifosi del Catania orgogliosi di noi”.

scroll to top