“Puoi togliere i piedi?”: e viene massacrato al cinema

Palermo: il branco lo colpisce con pugni e calci in faccia

PALERMO – Violenta aggressione in un cinema a Palermo. Ieri sera un uomo di 35 anni è stato picchiato con calci e pugni in faccia e sul petto, dentro e fuori la struttura, da un gruppo di ragazzi. La sua ‘colpa’ sarebbe stata quella di essersi lamentato con i giovani, seduti dietro di lui, perché disturbavano durante la proiezione del film. Il pestaggio è avvenuto all’Uci cinemas, all’interno del centro commerciale Forum, nella zona zona di Brancaccio.

Il 35enne era al cinema con la moglie: è stato portato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale e un trauma toracico. Tutto sarebbe nato a causa di una ragazza che, durante la proiezione, avrebbe messo i piedi su una poltrona davanti alla sua e alla richiesta della moglie del giovane di sedersi in maniera composta avrebbe risposto: “Se non ti va bene te ne puoi andare”.

Il marito, sentendo la discussione, avrebbe chiesto a sua volta alla ragazza di non disturbare e di togliere i piedi dalla poltrona. Assieme a lei però c’erano tre ragazzi che, senza pensarci, lo avrebbero trascinato nei corridoi esterni alla sala, dove lo avrebbero picchiato con una serie di pugni e calci, non risparmiandolo neanche mentre si trovava per terra. Gli investigatori hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere che potrebbero aver inquadrato la targa dell’auto usata per scappare.

scroll to top