“Dobbiamo tornare a essere brillanti”

Per il Catania partitella in famiglia e due giorni di riposo. Sarao: "Il 2023 sarà ricco di soddisfazioni". Alla ripresa da valutare Jefferson

Due giorni di riposo per il Catania, domani e l’1 gennaio, poi la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, l’8 al Massimino contro il Ragusa. Il 2022 si è chiuso con una partitella in famiglia, prima squadra contro juniores. Tra i tanti gol quello di Manuel Sarao, che dovrebbe guidare l’attacco rossazzurro nella prima partita del 2023. “Questo riposo natalizio è stato utile anche dal punto di vista psicologico – dice ai microfoni di Antenna Sicilia e Telecolor -, abbiamo ricaricato le batterie in famiglia e adesso dobbiamo ritrovare la brillantezza”.

[fvplayer id=”414″]

Litteri non ha partecipato all’ultima seduta, da valutare Jefferson, in una squadra che ha bisogno di un maggiore contributo da parte degli attaccanti. “Io voglio segnare sempre, anche nelle partitelle – aggiunge Sarao -, ma alla fine conta vincere. Sono sicuro che il 2023 sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

 

scroll to top