Il Catania chiama i tifosi

Prezzi popolari per la nuova campagna abbonamenti. Pelligra (foto Galtieri): "Vorrei trovare uno stadio pieno" VIDEO

C’era pure Ross Pelligra alla presentazione della campagna abbonamenti 2022-2023 del Catania SSD, stamane ad Aci Castello. Accanto al presidente, il vicepresidente Vincenzo Grella, il consigliere di amministrazione Giovanni Caniglia e il direttore generale Luca Carra.

PELLIGRA. “Stiamo lavorando duro per allestire una grande squadra. Tornerò qui per il debutto casalingo in campionato, mi piacerebbe trovare uno stadio pieno di tifosi. Aspetto le famiglie, i ragazzi. I costi della campagna abbonamenti sono contenuti per venire incontro a tutti”.

CARRA. “Abbiamo pensato a una campagna abbonamenti che consentisse a chiunque di andare allo stadio. L’unica limitazione al momento è la capienza dell’impianto, ridotta a 9.700, ma contiamo di poterla ampliare in pochi giorni. I prezzi dei biglietti delle singole partite li stabiliremo prima del debutto interno in campionato. Durante l’anno daremo vita ad alcune iniziative dedicate ai nostri sostenitori. Ad esempio, nell’intervallo delle gare interne regaleremo due maglie ufficiali tramite un sorteggio. E’ previsto anche un sconto sul merchandising, apriremo un Catania Point in città. Le nuove maglie sono pronte: le mostreremo la prossima settimana, quando presenteremo la squadra”.

 

scroll to top