Catania

Conferiti incarichi a neodirettori del policlinico

CATANIA – Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico ‘G. Rodolico – San Marco’ di Catania Gaetano Sirna ha conferito gli incarichi ai nuovi direttori delle Unità Operative Complesse, Loredana Villari (Anatomia Patologica II), Paolo Murabito (Anestesia e Rianimazione II) e Laura Terranova (Farmacia), risultati vincitori a seguito delle selezioni pubbliche che l’Azienda ha bandito negli ultimi mesi per dare un vertice alle strutture rimaste prive di figure apicali. Gli incarichi avranno tutti una durata quinquennale.

Stamane Sirna ha incontrato i neodirettori per la formalizzazione delle nomine e la firma dei contratti. La direzione strategica dell’Azienda, seguendo le direttive dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana, retto da Ruggero Razza, ha così voluto “rapidamente assicurare alle Unità interessate – sottolinea una nota – l’attività di coordinamento e gestione, oltre che di guida, importante a garantire la migliore organizzazione delle delicate attività sanitarie e amministrative che vengono svolte quotidianamente dal personale di ciascuna delle strutture operative”.

“Siamo soddisfatti – ha detto Sirna – di quello che l’azienda, grazie al valido supporto del personale amministrativo, è riuscita a fare con la massima professionalità e tempestività così da permettere l’avvio delle procedure di selezione nel più breve tempo possibile e attribuire un assetto stabile a quelle strutture rimaste senza responsabili”. 

scroll to top