Pusher sicuro di sé, poi arriva il cane

Arresto nel Catanese: King fiuta la droga nascosta in un posto 'invisibile'

MILITELLO VAL DI CATANIA (CATANIA) – I carabinieri di Militello hanno arrestato per droga un 32enne. Durante un controllo nella sua casa di via Giovanna d’Austria avrebbe mostrato sin da subito assoluta tranquillità e sicurezza, dando però evidenti segni di vacillamento quando il cane antidroga King ha poi fatto il suo ingresso in casa.

Il 32enne, infatti, ha tentato di disfarsi di un involucro che teneva sul comodino, lanciandolo repentinamente sull’armadio poiché convinto di non essere notato. Purtroppo per lui i militari, che non lo avevano perso d’occhio un istante, hanno visto il suo movimento e, recuperato l’involucro, hanno scoperto che esso conteneva oltre 100 grammi di marijuana, mentre su una cassettiera hanno trovato una dose della stessa sostanza e un bigliettino con annotate movimentazioni di denaro, verosimilmente attinenti lo smercio di droga.

A dar man forte ai militari per il buon esito della ricerca è stato il fiuto di King che ha infatti indirizzato il suo conduttore verso un ripostiglio dove, celato alla vista da una presa elettrica posticcia, è stato scovato un cassettino retrattile nel muro contenente vari involucri con cocaina e marijuana.

scroll to top