Secchiata d’acqua e rissa selvaggia tra vicini

Belpasso. Famiglie si scontrano tra mattarelli e ferite da taglio: scattano gli arresti 

BELPASSO (CATANIA) – Tre persone dello stesso nucleo familiare, un uomo di 63 anni e due donne rispettivamente di 48 e 22anni, sono finite agli arresti domiciliari per una rissa tra vicini. Lo scorso 1 febbraio si sarebbero scontrati con due componenti di un’altra famiglia, un uomo di 39 anni e una donna di 33, che già si trovavano ai domiciliari.

La lite sarebbe scaturita per futili motivi, in quanto la 33enne avrebbe svuotato un secchio pieno di acqua sull’appartamento sottostante. Inizialmente il litigio sarebbe stato solo verbale; poi, nonostante i tentativi di pacificazione da parte dei vicini di casa accorsi, i contendenti si sarebbero fronteggiati brandendo oggetti come un manico di scopa e un mattarello con lesioni patite da entrambe le parti.

In particolare uno degli uomini avrebbe addirittura subito una ferita da taglio all’addome, tanto da dover essere trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Oltre agli arresti è scattata l’applicazione del braccialetto elettronico.

scroll to top