Catania, strade pattumiera a Borgo-Sanzio

Paolo Ferrara (III municipio): "Tante le lamentele di abitanti e commercianti"

CATANIA – Con le strade sporche e l’attuale carenza di un servizio di spazzamento basilare per dare il giusto decoro a Borgo-Sanzio, il III municipio di Catania si è fatto carico delle segnalazioni dei cittadini sottoponendo il problema all’amministrazione comunale.

“In totale sinergia con l’assessore Barresi – dichiara il presidente del III municipio Paolo Ferrara – abbiamo presentato tutte le problematiche del caso ricevendo in cambio precise rassicurazioni sulla risoluzione del problema. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia delle nostre strade attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio. L’amministrazione è in procinto di trovare delle soluzioni adeguate e noi attendiamo con fiducia e con collaborazione costruttiva la piena attuazione di questi interventi”.

Tante le strade di Borgo-Sanzio estremamente sporche che generano lamentele di ogni tipo tra abitanti e commercianti. Da qui anche l’ulteriore impegno dell’assessore Barresi attraverso il piano sicurezza con le multe anti-incivili elevate dalla polizia municipale.

Inviate le vostre segnalazioni a [email protected] o tramite il nostro account ufficiale su Facebook

scroll to top