Catania, Razza sposa l’ex 5 stelle

Anche un laboratorio mobile per i tamponi al matrimonio celebrato dal vescovo

L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, avvocato catanese di 41 anni, e la compagna Elena Pagana, 31enne di Troina, deputata regionale ex M5s poi passata con Attiva Sicilia, sono convolati a nozze questa mattina nella chiesa di San Biagio, detta anche chiesa di Sant’Agata alla Fornace, che sorge all’estremità occidentale di piazza Stesicoro, a Catania.

La cerimonia è stata celebrata da Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e vicepresidente della Cei, con il parroco della chiesa Leone Calambrogio. Per lo sposo i testimoni di nozze sono stati Francesco Lo Re, stretto collaboratore di Razza, e l’avvocato Giacomo Gargano, coordinatore della segreteria tecnica del presidente della Regione Nello Musumeci e presidente dell’Irfis. Per la sposa, il fratello Salvatore e la sorella Martina.

Dopo la celebrazione il ricevimento si è tenuto a Palazzo Biscari. Alla funzione religiosa gli invitati tutti in mascherina come prescrive l’ordinanza anti-Covid e un ambulatorio mobile di un laboratorio privato per gli ospiti che non avevano eseguito il tampone nelle ultime 48 per come previsto dalle norme. Ruggero Razza ed Elena Pagana sono già genitori di un bimbo, Federico, nato nella primavera dell’anno scorso.

scroll to top