Messina: via Capuano, ecco Raciti

di F. Triolo. Avvicendamento sulla panchina giallorossa prima del derby col Catania: promosso dalla Primavera il tecnico etneo (f. Galtieri)

f. tr.) Cambio in panchina nell’Acr Messina. Il club giallorosso, in piena crisi societaria e di risultati, ha sollevato dall’incarico Eziolino Capuano, che nelle ultime sei partite alla guida del peloritani ha raccolto appena un punto (2 vittorie, 2 pari e 6 sconfitte il suo bilancio in riva allo Stretto).

Cancellato l’allenamento mattutino e sfumata la pista che portava a un ritorno di Sasà Sullo, il Messina ha trovato la soluzione immediata in casa promuovendo in prima squadra Ezio Raciti, 61 anni, tecnico catanese della formazione Primavera con un’esperienza in Lega Pro nella seconda metà della stagione 2018-2019 a Siracusa.

Raciti, al quale è stata affidata la panchina almeno per le prossime due gare (lo scenario contempla anche l’ipotesi di un eventuale ritorno di Raffaele Novelli, protagonista della promozione dalla Serie D), debutterà alla guida dell’Acr proprio contro il Catania, la squadra della sua città, nel derby in programma domenica alle 14.30 al Franco Scoglio.

scroll to top