E sono 19: il parcheggiatore abusivo ci ricasca

Catania. Denunciato per aver disatteso altri provvedimenti

CATANIA – I carabinieri hanno denunciato un 36enne ritenuto responsabile di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, attività non autorizzata di posteggiatore o guardamacchine e divieto di accedere ai luoghi.

I militari, nell’ambito di servizi svolti per garantire l’ordine e la sicurezza nei luoghi maggiormente frequentati in occasione della movida, hanno notato in via San Gaetano alla Grotta la presenza dell’uomo che stava inequivocabilmente svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo. Il conseguente controllo ha irritato l’uomo che, al sequestro della somma da lui racimolata, ha reagito confrontandosi aspramente con i militari dell’Arma.

Riportata la calma, i carabinieri hanno proceduto all’ennesima contestazione nei suoi confronti che, come risultato poi dai successivi accertamenti svolti, ha evidenziato ulteriori 19 analoghe violazioni nel corso di quest’anno, nonché un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi e di mantenersi nelle vicinanze dei locali pubblici ubicati in quella via, anch’essi disattesi.

scroll to top