Messina, sabato funerali di Viviana e Gioele

Giallo di Caronia, i corpi restituiti alla famiglia

MESSINA – I funerali di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello si svolgeranno sabato, alle 15, al Duomo di Messina. Lo rende noto l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Giole, trovati morti nell’agosto del 2020 nelle campagne di Caronia.

I funerali si svolgono solo adesso a causa dei numerosi esami tecnici richiesti dalla Procura e dai legali di Mondello. Ieri il Gip ha archiviato il caso e i corpi sono stati restituiti alla famiglia. Per gli investigatori si è trattato di un omicidio-suicidio.

“Il caso non è chiuso e ritengo necessario ribadire che in magistratura ci vuole la separazione delle carriere, per fare in modo che non ci siano condizionamenti. Non ci fermeremo e faremo indagini difensive per chiedere la riapertura del caso e investigazioni suppletive. Esistono iniziative legali che la legge prevede: nulla sarà lasciato intentato”, ha detto dice Carmelo Lavorino, criminologo e consulente degli avvocati di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele.

scroll to top