Coppia catanese si scatena contro i carabinieri

Rissa in un locale di San Giovanni La Punta: i due ne combinano di tutti i colori

CATANIA – I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato un pregiudicato 47enne e denunciato una 44enne per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri i militari, in servizio di pattuglia a San Giovanni La Punta, sono intervenuti in viale della Regione per una rissa in un locale.

Appena arrivati hanno subito notato diversi tavoli e sedie distrutti e, proprio mentre stavano cercando di ricostruire l’accaduto, hanno visto sopraggiungere a gran velocità un’auto dalla quale scendeva un uomo che, evidentemente non ancora soddisfatto di quanto già avvenuto, è ritornato sui suoi passi nell’intento di farsi ancora giustizia nei confronti di uno dei clienti, arrivando di corsa, urlando e cercando di aggredirlo fisicamente nonostante la presenza dei militari.

Quest’ultimi per evitare il peggio si sono frapposti tra i due, ma l’aggressore è riuscito a raggiungere e a schiaffeggiare l’uomo prima di essere bloccato e allontanato dai carabinieri nei cui confronti, anche in questo caso, ha inveito tentando anche di aggredirli. La compagna è accorsa in suo aiuto, assalendo i militari. L’arrivo di una pattuglia di rinforzo ha infine consentito di ristabilire l’ordine nonostante la donna, non doma, avesse ancora tentato di danneggiare l’auto dei carabinieri a bordo della quale era già salito il compagno.

scroll to top