Catania: maestra massacrata da una mamma

Vendetta a distanza di un anno per un rimprovero al figlio

CATANIA – I poliziotti di Catania hanno denunciato una ventiseienne responsabile di aver aggredito con calci e pugni l’ex insegnante del figlio che aveva aspettato all’uscita di scuola. La docente, infatti, dopo aver terminato le lezioni, si apprestava ad andare a casa a bordo della propria auto quando la madre di un suo ex alunno, aperto lo sportello dell’auto, l’ha afferrata e trascinata fuori dal veicolo, buttandola a terra sull’asfalto.

Quindi ha iniziato a sferrarle calci e pugni, davanti a genitori e alunni che hanno assistito increduli all’aberrante scena. Una volta terminato il pestaggio la donna ha fatto avvicinare il figlio, mostrandogli compiaciuta il risultato della sua azione violenta. Per le percosse subite, la maestra è stata trasportata d’urgenza in autombulanza presso il più vicino pronto soccorso.

La spedizione punitiva era dovuta a un rimprovero fatto un anno prima dalla docente al figlio della picchiatrice. Quest’ultima si era recata dalla docente dicendole che, appena possibile, gliela avrebbe fatta pagare: “Ora sugnu incinta, ma appena partorisciu i primi coppa su pi tia”, avrebbe detto all’epoca dei fatti.

scroll to top