Siracusa: erba, coca e crack a “Case parcheggio”

Blitz antidroga nel quartiere aretuseo: arrestato un pusher

I finanzieri del comando provinciale di Siracusa hanno sequestrato oltre 50 dosi di marijuana, cocaina e crack in un noto quartiere del comune aretuseo. L’attenzione dei militari si è incentrata, anche sulla base di segnalazioni pervenute dai cittadini, sul quartiere denominato “Case parcheggio”. Nel corso delle attività un cittadino siracusano, A.O. di anni 31, è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di marijuana e una di cocaina a un altro giovane siracusano.

I Baschi verdi, dopo aver intercettato prontamente la cessione della droga, hanno effettuato una ricognizione rinvenendo e sequestrando altre 33 dosi di marijuana, 7 di cocaina, 10 di crack nonché denaro contante, anch’esso sottoposto a sequestro poiché ritenuto provento dell’attività illecita.

Al termine delle attività di polizia, il pusher siracusano è stato arrestato mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Siracusa. Gli uomini delle Fiamme Gialle stanno al momento vagliando ogni indizio in loro possesso, per tentare di individuare i canali di approvvigionamento del pusher.

scroll to top